Testa Racing è Rok Center di riferimento per l'area Centro Italia. 
Contattateci per informazioni, vendita e assistenza di motori Rok, Super Rok e Mini Rok e di kart completi pronti pista e per informazioni e assistenza sulle gare del campionato Rok Area Centro. Trovate qui a seguire tutte le informazioni tecniche su questi fantastici motori. I motori Rok pur avendo prestazioni analoghe ai tradizionali mezzi da gara hanno costo di gestione notevolmente inferiore, durata fino a 5 volte superiore, avviamento elettrico e frizione centrifuga. Anche prendere parte ad una gara o all-intero campionato Rok ha costi notevolmente inferiori a quelli delle classi tradizionali, tutti i piloti si confrontano con mezzi identici ed in palio c'è la partecipazione alla finale mondiale della categoria! Prestazioni, Costi, Durata, Praticità, Campionato alla portata di tutti.  | - alesaggio di origine : 54mm - corsa : 54mm - cilindrata : 123.95 cm3 - potenza massima : 22KW a 11500 rpm - coppia massima : 19.6 Nm A 10000 rpm - regime massimo : 13800 rpm (limitato elettronicamente) - carburatore : Dell'orto D.30 oppure a membrana - pompa benzina : Dell'orto - Impianto di scarico : scarico con silenziatore - trasmissione : frizione centrifuga a secco |
 | - alesaggio di origine : 54.07 mm - corsa : 54mm - cilindrata : 123.99 cm3 - potenza massima : 26.5 KW a 12500 rpm - coppia massima : 20.2 Nm A 11500 rpm - regime massimo : 16700 rpm (limitato elettronicamente) - carburatore : Dell'orto D.36 - pompa benzina : Dell'orto - silenziatore di aspirazione : Arrow - impianto di scarico : scarico accordato con silenziatore integrato - trasmissione : frizione centrifuga a secco monolitica - lubrificazione motore : olio per 2T di alta qualità miscelato al 6% |
 | - Cilindrata 60cc - Raffreddamento ad aria libera - Aspirazione in terza luce (piston port) - Immissione a 2 travasi - Scarico senza traversino - Pistone rivestito - Segmento AC - Gabbietta argentata d.18mm - Cuscinetti radiali C4 - Accensione analogica Selettra - Frizione centrifuga a secco con rotore monolitico - Avviamento elettrico integrato |
 | - Cilindrata 60cc - Raffreddamento ad aria libera - Aspirazione in terza luce (piston port) - Immissione a 2 travasi - Scarico senza traversino - Pistone rivestito - Segmento AC - Gabbietta argentata d.18mm - Cuscinetti radiali C4 - Accensione analogica Selettra - Frizione centrifuga a secco con rotore monolitico - Avviamento elettrico integrato |
|