Kart arrow News
KartMotoChi SiamoOfficinaNegozioUsatoNewsLinksDove SiamoContattiFotoForum
Monday, November 19 2018   ItalianEnglish
Negozio Viterbo
Negozio Kart Viterbo
KartStore!
KartStore
GoKartUsati
go-kart usati
Scuola Kart
Scuola Kart Viterbo
Tony Kart
Tony Kart
Meteo
Meteo
Le Novitą di Testa Racing
Tony Kart

Sui tracciati di Varennes (Francia) e PF International (Gran Bretagna), si disputeranno nel prossimo week end le gare di qualificazione alla finale che assegnerà il titolo Europeo CIK-FIA per le categorie KF2 e KF3.


Il nostro Racing Team sarà impegnato al completo, con il preciso obiettivo di ripetere le prestazioni vincenti dell’anno  passato.
Nella pista di Varennes saranno di scena, ovviamente, i piloti francesi e tutti quelli appartenenti ai paesi a sud ovest della Francia. In particolare avremo in pista Fioravanti, Abreu e Gil nella KF2 e Piccini in KF3.Sul circuito britannico PF, oltre ai padroni di casa, vi saranno tutti i piloti con licenza nord europea. Karasev, Sorensen sono i driver di KF2 e Nielsen, Ramsay ed il giapponese Kasai in KF3. Quest'ultimo gareggia con la licenza del suo paese, in virtù della possibilità di partecipare a tutti i piloti extra europei, anche alle gare di campionato continentale.
Ancor prima che si accendano i motori il nostro brand rileva un importante dato di partecipazione. I numeri dicono con chiarezza che i telai Tony Kart sono i più amati dai piloti europei, infatti il nostro Racer EVRR è il più utilizzato, sia in KF2 che in KF3.
Soltanto nella gara britannica ben il 40% dei telai della KF2 sono prodotti nella nostra factory. Stessi numeri, vincenti, riguardano i formidabili motori Vortex RAD, primi nei numeri con valor4i pari al 36,7% nella entry list britannica ed il 34,6% in quella francese.Ricordiamo che i piloti che accederanno alla finalissima continentale si contenderanno la corona europea di KF2 e KF3 sul circuito Internazionale di Zuera, dal 21 al 24 Luglio.

 FORMAZIONE PILOTI TONY KART RACING TEAM IMPEGNATI NELLE GARE DI QUALIFICAZIONE ALLA FINALE DEL CAMPIONATO EUROPEO

Pilota

Categoria

Nazionalità

Qualificazione

n.53 – Stepan Karasev

KF2

Russia

PF INT'L Brandon (GBR)

n.49 – Christian Sorensen

KF2

Danimarca

PF INT'L Brandon (GBR)

 

 

 

 

n.7 – Damiano Fioravanti

KF2

Italia

Varennes s/ Allier (FRA)

n.16 – Francisco Abreu

KF2

Portogallo

Varennes s/ Allier (FRA)

n.20 – Carlos Gil

KF2

Spagna

Varennes s/ Allier (FRA)

 

Pilota

Categoria

Nazionalità

Qualificazione

n.104 – Alessio Piccini

KF3

Italia

Varennes s/ Allier (FRA)

n.112 – Niklas Nielsen

KF3

Danimarca

PF INT'L Brandon (GBR)

n.139 – Takashi Kasai

KF3

Giappone

PF INT'L Brandon (GBR)

n. 155 – Gregor Ramsay

KF3

Gran Bretagna

PF INT'L Brandon (GBR)

TONY KART

Il positivo inizio di stagione, avvenuto con la conquista delle prime tre posizioni in KZ2 alla Winter Cup, è già archiviato. Il nostro Racing Team si appresta ad affrontare la prima gara della WSK Master Series, il campionato nazionale dell’omonima serie.


Il Tony Kart Racing Team scenderà in pista sull’impegnativo circuito La Conca (Italia), nelle categorie KZ1 e KF2, con gli stessi piloti che sono già stati impegnati nella recente Winter Cup. Proprio sul circuito La Conca è avvenuto il debutto vincente dell’ultima evoluzione dei nostri Racer EVRR, lo scorso novembre, per la  WSK Nations Cup, gara vinta con Marco Ardigò. Rick Dreezen è giunto terzo. I nostri piloti avranno a loro disposizione i telai Racer EVRR spinti dai Vortex RAD, per la KF e RVXX per la KZ, un binomio dal potenziale vincente che già si è dimostrato di altissimo livello. Ricordiamo che nella serie Master della WSK non è inserita la categoria KF1, per questo la nostra formazione di piloti sarà al completo solo in occasione della prova di apertura della WSK Euro Series, in calendario il 13 Marzo sul Circuito Internazionale di Napoli. La prima gara WSK Master Series avrà una copertura mediatica completa ed esauriente, sarà possibile seguire “live” i tempi di tutte le sessioni sul sito http://www.wskarting.it/ e le finali di KZ1 e KF2 saranno  trasmesse in diretta su Rai Sport, a partire dalle ore 13:00. Inoltre il sito www.stopandgo trasmetterà in differita, nei giorni successivi l’evento, tutte le gare.

ROK TALENT AWARD

 

Nasce Rok Talent Award, un'iniziativa unica promossa da Vortex che vuole selezionare, promuovere e supportare i giovani Rokker che nel corso della stagione 2011 dimostreranno di avere doti da vero campione.

E’ il sogno di ogni kartista che diventa realtà. Un ineguagliabile premio messo in palio dalla Vortex per il proprio campionato ROK Cup 2011. Il riconoscimento che Vortex offrirà con il Rok Talent Award è unico al mondo; i due vincitori avranno infatti la possibilità di far parte gratuitamente e per la stagione 2012 di uno dei Team ufficiali Vortex (Tony Kart Racing Team, Tony Kart Junior Team, Kosmic Kart Racing Department e FA Kart), per disputare il campionato di karting professionistico più importante su scala mondiale nelle categorie KF2 e KF3.

ISCRIZIONE – Possono concorrere al Rok Talent Award i Rokker di tutto il mondo con un’età compresa fra gli 11 ed i 18 anni (nati dal 1994 al 1999). I piloti dovranno prima partecipare a tutto il loro campionato Rok nazionale e dovranno successivamente iscriversi e partecipare alla Rok Cup International Final 2011.

SELEZIONE – Sulla base dell’ordine di arrivo nelle finali della Rok Cup International Final 2011, i migliori 12 piloti fra gli iscritti al Rok Talent Award (tre per ogni categoria Mini Rok, Junior Rok, Rok e Super Rok), avranno la possibilità di contendersi l’ambito premio. Come? Scendendo in pista il giorno successivo la International Final, ovvero il 17 ottobre 2011, per sottoporsi ad un vero e proprio super test dedicato.

Una giuria di esperti, composta da piloti professionisti, team manager, ingegneri, giornalisti ed altri addetti ai lavori, avrà il compito di individuarne i due migliori tenendo in considerazione le attitudini che consentono ad un pilota di potersi esprimere ai massimi livelli.

Al termine delle selezioni i giurati nomineranno il vincitore per la categoria KF2 ed il vincitore per la categoria KF3 che l’anno successivo vestiranno la livrea ufficiale di uno dei team Vortex.

Ulteriori informazioni del Rok Talent Award saranno presto disponibili sul sito www.rokcup.com

OTK M&C

<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 36 - 42 di 210

Vetrina On Line
TONY KART MICRO
TONY KART MICRO
 Chiama per il Prezzo
TONY KART MINI NEOS
TONY KART MINI NEOS
 Chiama per il Prezzo
TONY KART RACER 401 S OK
TONY KART RACER 401 S OK
 Chiama per il Prezzo
TONY KART 401 S KZ
TONY KART 401 S KZ
 Chiama per il Prezzo
photoreal_125x125.jpg tmf_125x125.jpg italiankart_125x125.jpg
Marchi Kart

Forum
Le Nostre Foto

 

 

 

 

Newsletter
Ricevi in mail le News di TestaRacing Kart

Nome
E-mail
Subscribe
Unsubscribe